Blythswood Square

Come raggiungerci: indicazioni stradali



Il Blythswood Square, il vostro hotel a Glasgow, è situato nel cuore della città, a pochi minuti di cammino dalle principali attrazioni e dai negozi. Potete raggiungerlo con una passeggiata di 10 minuti (in salita) dalle stazioni di Queen Street e di Central Train, oppure potete prendere un taxi, che costerà circa £6.00. L'Aeroporto Internazionale di Glasgow si trova ad appena 13 chilometri: circa 20 minuti in auto.

11 Blythswood Square
Glasgow, G2 4AD
T: 0141 248 8888

Il Blythswood Square Hotel si trova proprio nel cuore della città. Per trovare il nostro hotel a Glasgow, contattateci direttamente o seguite queste istruzioni:

Be Healthy and Green - Utili siti web
www.walkit.com - Programma un itinerario a piedi tra due punti, inclusi i tempi di percorrenza, il conto delle calorie bruciate, il contapassi e il risparmio di anidride carbonica. È rapido, gratis, salutare e sostenibile.
www.trainline.com - La prima fermata per i biglietti del treno.
www.spt.co.uk - per tutte le esigenze di viaggio nello Strathclyde: autobus, metropolitana, traghetto e ferrovia.

Viaggiare in treno
Glasgow ha due stazioni ferroviarie: Central e Queen Street. Central Station è la principale, situata in Gordon Street: a circa 800 metri di distanza dall'hotel e a circa 3 minuti di taxi. Queen Street Station si trova nei pressi di George Square, anch'essa a 3 minuti di taxi.

Viaggiare in autobus
La Buchanan Bus Station si trova a Killermont Street, ad appena 800 metri dal nostro hotel nel cuore della città, a 3 minuti di taxi o a circa un quarto d'ora a piedi.

Indicazioni stradali
Arrivando in auto da ovest/dall'aeroporto
Arrivando da ovest sulla M8 in direzione di Glasgow imboccate la Junction 19 verso Clydebank/A198/Anderston e al bivio tenetevi sulla destra per proseguire verso Pitt Street. Svoltate a sinistra in Pitt Street e poi a destra in West George Street. Imboccando la
seconda a sinistra giungerete a Blythswood Square: l'hotel si trova sulla destra della piazza.

Arrivando in auto da est
Arrivando da est sulla M8 in direzione di Glasgow, imboccate la Junction 18 sulla destra che si immette sulla A804. Proseguite a sinistra in Sauchiehall Street e prendete la 3° a destra immettendovi in Pitt Street. Prendete la 4° a sinistra immettendovi in West Regent Street e proseguite fino a Blythswood Square: l'hotel, nel cuore della città, è proprio di fronte a voi.