The Bonham

Accogliente albergo di lusso dallo spirito contemporaneo





Il The Bonham è un albergo di lusso a quattro stelle, situato nel West End di Edimburgo. La sua atmosfera 'easy' promette un piacevolissimo soggiorno. Ripartirete ritemprati e rilassati! Per un city break nel cuore della capitale scozzese a prezzi competitivi, guardate le nostre ultime offerte.

Ubicato in un tranquillo edificio indipendente immerso nel verde, a poca distanza dai principali punti di interesse e circondato dalla bellezza della capitale scozzese, il Bonham è senza dubbio uno dei più eleganti hotel di Edimburgo, dotato anche di parcheggio gratuito!

Per il The Bonham abbiamo scelto colori decisi, tessuti sfarzosi e arte e fotografia contemporanea che danno vita a un ambiente divertente, positivo, ma al contempo rilassante e accogliente, con quell'atmosfera inconfondibile, tipica di una grande città scozzese.

L'hotel di Edimburgo dispone di 49 camere eleganti e suite 4. Le sue aree riservate agli eventi sono versatili e si adattano perfettamente a cene private, cocktail party, intimi ricevimenti di matrimonio o riunioni di lavoro.

Il ristorante del the Bonham si caratterizza per l'arredo urbano sofisticato che siamo certi vi piacerà, sia che soggiorniate qui per vacanza o per lavoro. A eccezione di alcune straordinarie opere di Tilo Stengel, abbiamo scelto di arredare il ristorante con eleganza, ma in stile minimalista, così che possiate riservare la vostra attenzione esclusivamente al cibo, alla compagnia e all'occasione.

Il menù al ristorante del The Bonham è ispirato ai sapori classici, rivisitati per il palato moderno dallo chef de cuisine Maciej Szymik e dalla sua brigata di cucina.

Usando prodotti di stagione a chilometro zero, i piatti risultano semplici ed eleganti. Il ristorante offre anche un'eccellente lista dei vini accuratamente selezionati da Julie Goschescheck, Restaurant Manager, che si abbinerà perfettamente alle vostre pietanze.