The Bonham

Come raggiungerci: indicazioni

Il The Bonham gode di una posizione comoda, nel West End di Edimburgo, circondato da splendidi giardini e dalle affascinanti strade georgiane della New Town. [Prenotate] 1 oggi e godetevi un indimenticabile [city break] 2 per visitare Edimburgo.

The Bonham
35 Drumsheugh Gardens. Edinburgh. Scotland. UK. EH3 7RN
Tel: +44 (0) 131 226 6050

La New Town di Edimburgo
Dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, New Town è un must quando si visita Edimburgo, ed è la cornice perfetta per il The Bonham. Il nostro team sarà lieto di fornivi indicazioni sui luoghi da visitare e sulle cose da fare in città durante il vostro soggiorno.

Visitate Stockbridge, a poca distanza dal centro città
Ad appena un quarto d'ora di cammino dall'hotel, Stockbridge è una zona ricca di deliziose boutique di lusso e di café, rilassante alternativa al centro cittadino. Tuttavia, basta poco per tornare in George Street e Princes Street, dove si trovano numerosi brand di lusso e le più importanti catene di negozi.

L'hotel si trova anche a poca distanza a piedi dai Royal Botanical Gardens, belli in ogni stagione.

Arrivando ad Haymarket o alla Waverly Train Station
Edimburgo ha due stazioni ferroviarie: Waverley ed Haymarket. Waverley è la principale, ubicata in Princes Street - a circa 2 chilometri dall'hotel, percorribili in 10 minuti in taxi. La Haymarket Station, a ovest della città, si trova a ca. 800 metri dall'hotel, ad appena 5 minuti in taxi.

Siti web
www.walkit.com - Programma un itinerario a piedi tra due punti, inclusi i tempi di percorrenza, il conto delle calorie bruciate, il contapassi e il risparmio di anidride carbonica. È rapido, gratis, salutare e sostenibile.
www.thetrainline.com - La prima fermata per i biglietti per il treno
www.lothianbuses.com - Servizio autobus a Edimburgo

Indicazioni
Arrivando in auto da ovest e dall'aeroporto
Dalla M8 Eastbound prendete la A8 e, lasciando l'aeroporto sulla sinistra, rimanete nella corsia di destra e passate sotto il sottopassaggio. Continuate fino ai semafori, seguendo questa strada per circa 6,4 chilometri fino a un semaforo, nei pressi della stazione ferroviaria Haymarket, che vedrete sulla destra. Dopo il semaforo, svoltate alla seconda a sinistra al successivo semaforo immettendovi in Palmerston Place, prendete poi la seconda a destra e svoltate in Rothesay Place: il The Bonham è a 150 metri di distanza, proprio di fronte a voi.

Arrivando in auto da nord
Avvicinatevi a Edimburgo sulla A90 dal Forth Road Bridge e seguite i cartelli che indicano il centro città lungo Queensferry Road. All'Holiday Inn Garden Court Hotel (sulla destra), imboccate il bivio sulla destra. Alla rotonda proseguite diritti fino al semaforo successivo e continuate seguendo la strada che svolta a destra. Percorrete Dean Bridge e al semaforo successivo svoltate a destra in Drumsheugh Gardens e a destra all'altezza dei giardini. L'hotel si trova in fondo a destra.

Arrivando in auto da sud
L'A1 vi porterà diritti al centro di Edimburgo. Percorrete Queen Street fino alla fine, poi svoltate in St Colme Street. Proseguite lungo la Randolph Crescent e svoltate a destra in Queensferry Street. Svoltate poi a sinistra in Drumsheugh Gardens. L'hotel si trova in fondo a destra.

Per prenotare contattate un membro del nostro team:
T: 0131 274 7400
E: reserve@thebonham.com


View Larger Map